Molto più di un tetto sopra la testa
Molto più di un tetto sopra la testa!
top
arw
 
 
 
 Successivo Successivo
 

Residence: DISPONIBILE TRILOCALE PIANO SECONDO - CLASSE ENERGETICA A. OTTIMI PER INVESTIMENTO IN QUANTO GIA' ABITATI DA INQUILINI IN LOCAZIONE, QUINDI SUBITO REDDITIZI! - Cerea (VR)

Tipologia: Trilocale         Rif. c25
UNITA' DISPONIBILE TRILOCALE IN DUPLEX AL PIANO SECONDO/MANSARDATO A 121.500 € GIA' ARREDATO (OTTIMO PER INVESTIMENTO IN QUANTO GIA' ABITATO DA INQUILINI IN LOCAZIONE, QUINDI SUBITO REDDITIZIO!)

A Cerea (Verona), il complesso residenziale "Vittorio Veneto" nasce in posizione centralissima rispetto ai servizi principali del paese, defilata comunque dal traffico diretto della S.S.10 Cerea-Legnago ma comodamente vicina alla grossa arteria di comunicazione S.S.434 Verona-Rovigo.

L'edificio avrà alcune caratteristiche distintive dalla maggioranza del mercato attuale: 11 appartamenti di diverse tipologie edilizie, realizzati con ottime finiture di capitolato e dotate di numerose soluzioni volte al risparmio energetico (CLASSE ENERGETICA A2) e quindi al benessere dell’edificio e dei suoi occupanti, come i pannelli solari di serie, intercapedine interna, riscaldamento a pavimento, serramenti in pvc e tetto in legno bianco (piano mansardato) ventilato ed ampiamente coibentato. Un appunto lo merita il manto di copertura realizzato con lastre di alluminio color rame antico che assicura notevole impatto estetico ed assoluta assenza di manutenzione per parecchi decenni. Di serie anche sanitari sospesi nei locali bagno principali.

L’intervento prevede un unico corpo di fabbrica ben articolato, con tre piani fuori terra più uno mansardato ed un piano interrato dove saranno dislocati i garage. Tutte le unità immobiliari sono servite da un’unica scala centrale a tre rampe al centro della quale si trova un ampio ascensore. La distribuzione si compone di 3 appartamenti per i piani terra e primo, mentre gli altri 5 sono disposti in duplex al piano secondo e mansardato.

Si precisa che le planimetrie quotate possono subire leggere modifiche in fase di costruzione, per esigenze progettuali o statiche.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Proposte immobiliari